Le vicende di Gomorra - La serie tornano a Napoli e dintorni. Ecco alcune foto dal backstage del quinto episodio della quarta stagione. Gomorra 4 è in onda in prima serata su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, tutti i venerdì alle 21:15.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) gira una scena con i fratelli Capaccio (Carlo Caracciolo e Andrea Di Maria). Gomorra - La serie è stata venduta in oltre 190 Paesi.
Cambio alla regia per il quinto e sesto episodio di Gomorra 4: dietro la macchina da presa Marco D’Amore, protagonista delle prime tre stagioni.
Dopo tre stagioni nei panni di Ciro Immortale Di Marzio, Marco D’Amore ha abbandonato il suo personaggio per passare alla regia.
Marco D’Amore dà le ultime indicazioni a Cristiana Dell’Anna, che interpreta Patrizia Santoro. L’attore è alla sua prima esperienza alla regia di una serie televisiva.
Marco D’Amore con Gianni Parisi, new entry della quarta stagione di Gomorra - La serie. L’attore interpreta don Gerlando Levante, zio di Genny Savastano.
Esordio alla regia in una serie televisiva per Marco D’Amore, dopo l’esperienza come regista teatrale in “American Buffalo”, di cui è anche protagonista.
Oltre a Marco D’Amore, la quarta stagione di Gomorra - La serie vede l’alternarsi di altri quattro registi: Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.
Le riprese di Gomorra 4 si sono svolte tra Napoli e dintorni, Caserta, Bologna, Reggio Emilia e Londra.
In questa scena tratta dal backstage del quinto episodio di Gomorra - La serie vediamo il regista Marco D’Amore che dà indicazioni a Ivana Lotito, che interpreta Azzurra Avitabile.
Ultimi ritocchi al make up per Ivana Lotito nei panni di Azzurra Avitabile. Ogni personaggio della serie ha il suo proprio look studiato insieme agli sceneggiatori e al regista.