Il Trono di Spade 8: Maisie Williams, clamoroso spoiler da Jimmy Fallon

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta da "The Tonight Show starring Jimmy Fallon"

Clamoroso spoiler di Maisie Williams sul destino di Arya Stark nell'ultima e ottava stagione de Il Trono di Spade. Teatro dell'accaduto lo studio del talk americano "The Tonight Show" con Jimmy Fallon.

Uno spoiler che ha lasciato tutti di stucco e senza fiato. Panico in studio alle parole di Maisie Williams che ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto dire. Teatro dell’accaduto è stato lo studio del programma “The Tonight Show”, il talk americano condotto da Jimmy Fallon, uno dei protagonisti del piccolo schermo a stelle e strisce.

In questi giorni Il Trono di Spade è al centro dei media per la grande attesa da parte dei fan degli ultimi sei episodi che metteranno la parola fine alla serie che ha rivoluzionato il modo di raccontare. L’ottava stagione farà il suo debutto lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

Maisie Williams si lascia scappare uno spoiler

Tutto ci saremmo potuto aspettare tranne uno spoiler di questo genere a poche ore dall’inizio dell’ultima stagione. Maisie Williams, classe 1997, è la giovanissima e brillante attrice che interpreta Arya Stark, una delle figure principali della serie.
Ieri sera Maisie è stata ospite di Jimmy Fallon in cui si è lasciata andare a una lunga chiacchierata in cui ha parlato anche de Il Trono di Spade. Dopo aver raccontato i momenti preferiti e iconici del suo personaggio, il presentatore ha chiesto all’attrice se fosse possibile avere una piccolissima anticipazione di ciò che vedremo negli ultimi sei episodi o se le fosse possibile parlare di qualcosa, questa la risposta: “Ho deciso di restare muta su tutto, recentemente HBO ci ha ricordato di non parlare assolutamente di nulla, quindi non posso davvero dire nulla, altrimenti mi uccideranno”.

La rivelazione shock di Maisie

Il conduttore non ha però mollato il colpo chiedendo se fosse possibile avere soltanto una piccolissima anticipazione e questa volta Maisie si è lasciata scappare qualcosa che non avrebbe voluto dire: “Non so, allora, durante le ultime giornate è stato davvero emozionante dover salutare tutto il cast, quando ho scoperto che Arya sarebbe morta nel secondo episodio…”.

Le parole di Maisie hanno subito provocato il gelo in studio e l’attrice si è subito accorta dell’enorme spoiler fatto. Il conduttore ha prima chiesto se fosse uno scherzo e l’attrice ha confermato la veridicità di quanto detto e domandato se il programma fosse in diretta per poter eventualmente tagliare il momento della rivelazione. Jimmy ha cercato di rassicurare l’attrice che però ha preferito uscire di corsa dallo studio.

Il finale dello spoiler

Il conduttore ha quindi deciso di seguire Maisie dietro le quinte e quando tutto sembrava essersi concluso, ecco Jimmy e Maisie uscire urlando: “Pesce d’aprile!”.

Spettacolo: Per te