La terza stagione di Gomorra - La serie si era conclusa con la morte di Ciro Di Marzio. Quali saranno le conseguenze dopo la scomparsa dell’Immortale? Ecco alcune foto in anteprima dai primi due episodi dell’attesissima quarta stagione. Gomorra 4 debutta in prima serata su Sky Atlantic venerdì 29 marzo alle 21.15. Sfoglia la gallery con le foto dei primi due episodi.
L’ultima puntata della terza stagione si era conclusa con la morte di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Gomorra 4 riprende da dove si era interrotta. Le prime due puntate vedono alla regia Francesca Comencini.
In seguito alla scomparsa di Ciro l’Immortale, è Genny Savastano (Salvatore Esposito) ad avere in mano gli equilibri precari della piazza. Ma sa che la lotta per il potere è accesa e lui adesso è solo.
In Gomorra 4 assistiamo all’entrata in scena di nuovi personaggi, tra cui Don Gerlando Levante, interpretato da Gianni Parisi. L’uomo è lo zio di Genny e la sua famiglia sarà protagonista dell’intera stagione.
Genny capisce che per mantenere gli equilibri di potere deve lasciare tutto a colei che si è dimostrata di essere una donna all’altezza della situazione, Patrizia (Cristiana Dell’Anna).
Patrizia Santoro, interpretata da Cristiana Dell’Anna, si è ritagliata un ruolo sempre maggiore all’interno delle vicende. Da persona di fiducia di Pietro Savastano, padre di Genny, a donna di potere all’interno del clan.
La famiglia dei Levante sarà una delle new entry di questa quarta stagione. Imparentati con i Savastano per parte di Donna Imma, i Levante hanno il loro capo in don Gerlando.
La presenza femminile in Gomorra 4 non è rappresentata solo da Patrizia ma anche da Azzurra Avitabile, la moglie di Genny, interpretata da Ivana Lotito.
In questo momento della sua vita, Gennaro (Salvatore Esposito) capisce di dover dedicare più tempo alla famiglia, a sua moglie Azzurra e a suo figlio Pietro.
Genny Savastano è cambiato ancora una volta e mette al centro della sua vita gli affetti. Vuole dare a suo figlio Pietro un futuro diverso dal suo.
Torna anche Enzo Sangueblu (Arturo Muselli) che, dopo la scomparsa dell’amico e mentore Ciro Di Marzio, si trova senza un punto di riferimento.
Anche in questa stagione troviamo don Aniello Pastore, interpretato da Nello Mascia. Don Aniello, membro dei Confederati, era un alleato di Avitabile, suocero di Genny.
Accanto a Enzo Sangueblu (Arturo Muselli) rivediamo ancora Valerio Vocabula’ (Loris De Luna), sempre più determinato a “sporcarsi le mani”.
Anche il secondo episodio di Gomorra 4 è diretto da Francesca Comencini. Ci trasferiamo a nord di Napoli, nella Terra dei fuochi, dove gli interessi della malavita calpestano i diritti degli esseri umani.
Gomorra 4 è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano.
Un anno dopo la morte di Ciro, Genny (Salvatore Esposito) è cambiato, nella testa e nel look. Lo vediamo ripulito, con l’immagine di un imprenditore di successo.
Nonostante tutte le vicende che sembravano averli allontanati, Genny (Salvatore Esposito) e sua moglie Azzurra (Ivana Lotito) sono sempre più legati.
Azzurra (Ivana Lotito) e Genny (Salvatore Esposito) diventeranno una coppia non solo nella vita, ma anche negli affari. La signora Savastano sarà la nuova Donna Imma?
È davvero un Genny nuovo quello che vediamo in questa nuova serie, attento a non ripetere con suo figlio Pietro gli errori che suo padre ha fatto con lui.