Dexter, episodi 7 e 8: Amici e nemici

Serie TV
MV5BMTY4NjY0OTM4N15BMl5BanBnXkFtZTgwNTUyNzEzNzE___V1_

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Dexter, il serial killer più amato del piccolo schermo, interpretato da Michael C. Hall. Debra e Angel catturano un sospettato, un certo Neil Perry. L'uomo ammette di essere il Killer del Camion Frigo, ma Dexter capisce subito che sta mentendo. Debra inizia a frequentare l'affascinante e misterioso Rudy, un uomo che nasconde un pericoloso segreto. Paul, l'ex marito di Rita, tenta di riavvicinarsi a lei, ma Dexter non gli permetterà di fare troppi passa avanti. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda giovedì 27 dicembre alle 21.15

Dexter, stagione 1, episodio 7: Circle of Friends

Debra e Angel sono sicuri di aver identificato il Killer del Camion Frigo. Secondo loro si tratta di un certo Neil Perry, un tassidermista con una storia clinica di disturbi mentali e di violenza. I due lo trovano e lo arrestano, cosa che ovviamente fa molto felice l'ambiziosa LaGuerta. A prendersi il merito, però, sarà qualcun altro. Dexter ha un brevissimo scambio di battute con l'arrestato e capisce immediatamente che l'uomo non è la persona giusta. Rita ha uno spiacevole scambio di opinioni con Paul, il suo ex marito. Nonostante la prigione e la libertà vigilata, l'uomo continua infatti a essere un  pericoloso manipolatore. Debra ha un appuntamento con Rudy, un tecnico dell'ospedale specializzato nella creazione di protesi. Dexter deve risolvere una questione molto fastidiosa che riaffiora dal passato recente.

 

Dexter, stagione 1, episodio 8: Shrink Wrap

Il suicidio di una ricca e potente imprenditrice mette Dexter sul chi va là: e se in realtà si trattasse di un omicidio? Paul conosce bene Rita e sa che punti toccare per convincerla a fidarsi nuovamente di lui: il suo piano sembra funzionare e Dexter sa bene che non può permettersi di perdere una "copertura" così perfetta, così decide di fare il grande passo. Dopo aver interrogato Neil Perry, LaGuerta comincia ad avere dei dubbi: veramente quest'uomo è il Killer del Camion Frigo? Debra si sta innamorando di Rudy...ma lui le sta nascondendo qualcosa. Qualcosa di molto pericoloso.

Spettacolo: Per te