SMILF: Esperimenti "riuscitamente" falliti

Serie TV
MV5BMzVlNTg2ZjAtOTcxZC00YzIxLThmM2UtYmE1ZWNhYmVlMTI3XkEyXkFqcGdeQXVyNTM3MDMyMDQ___V1_

Penultimo appuntamento su Sky Atlantic con la la prima stagione di SMILF, la serie creata e interpretata dalla simpatica Frankie Shaw. La vita è fatta di scelte fatte, ma anche di scelte non fatte: Bridgette avrà fatto quelle giuste o quelle sbagliate? Come evolverà, o involverà, il suo rapporto con Rafi? Non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda su Sky Atlantic venerdì 19 ottobre alle 22.10, dopo il quinto episodio di Save Me

SMILF, stagione 1, episodio 5

Arriva il Father's Day, la Festa del Papà, e Bridgette deve prendere una decisione: perdonare o non perdonare Rafi per aver battezzato Larry senza dirle niente? Il perdono è importante, e, nel suo caso, forse necessario, ma d'altra parte è difficile mettere da parte l'orgoglio. La vita, d'altronde, è fatta di scelte, e non si può sapere cosa sarebbe successo se invece di prendere una decisione ne avessimo presa un'altra...oppure si può? Alla ricerca del pupazzo preferito di Larry, a un certo punto la vita di Bridgette prende diverse direzioni, e gli scenari sono tanto diversi quanto probabili. Ma la verità dove si trova? Cos'avrà deciso alla fine la nostra (decisamente molto) antieroina?

 

SMILF, stagione 1, episodio 6

Bridgette una ne fa e cento ne pensa, e questa volta al centro dei suoi pensieri c'è il basket. Dopo essersi accorta di avere una grande passione per la pallacanestro, Bridge decide di tentare la sorte per entrare a far par parte della WNBA, LA Women's National Basketball Association (WNBA) è la lega professionistica di pallacanestro femminile degli Stati Uniti d'America. Avrà il talento e la costanza necessari? Rafi fa una chiacchierata con Padre Eddie, chiacchierata che lo lascia piuttosto perplesso e che lo mette di fronte a una decisione da prendere. Tutu rivede qualcuno che arriva direttamente dal suo passato.

Spettacolo: Per te