Il Trono di Spade: Jon e Ygritte hanno finalmente detto "Si'!!"

Serie TV

Linda Avolio

Foto © LaPresse
00-matrimonio-kit-harington-rose-leslie

Altro che Royal Wedding: l’unico matrimonio che i fan de Il Trono di Spade attendevano spasmodicamente era quello tra Kit “Jon Snow” Harington e Rose “Ygritte” Leslie. I due, che si sono conosciuti e innamorati proprio sul set della serie, dopo anni di coppia fissa hanno finalmente e ufficialmente detto “Sì, lo voglio!”. La cerimonia si è tenuta in Scozia il 23 giugno, e ovviamente tra gli invitati c’erano numerosi volti più o meno noti nei Sette Regni: continua a leggere e scopri di più

“Tu sei mio, e io sono tua…”, dice Ygritte a Jon Snow dopo aver oltrepassato la Barriera nella terza stagione di Game of Thrones, e poco importa se nella serie il bel lupacchiotto bastardo di casa Stark alla fine cede alla sua attrazione per la Madre dei Draghi: nel mondo reale, Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente marito e moglie, dunque, per quanto ci riguarda, è come se, in un universo parallelo, lo fossero anche Jon e Ygritte. Questo sì che è un happy ending, dunque, cari ragazzi, CONGRATULAZIONI!!

I due, che si sono conosciuti nel 2011 proprio grazie alla serie cult di casa HBO, devono essersi piaciuti fin da subito, visto che già nel 2012 hanno iniziato a circolare i primi gossip su una loro possibile relazione. La conferma è arrivata però soltanto nel 2016, ed è arrivata ovviamente via red carpet, il primo insieme. Il loro fidanzamento è stato annunciato a settembre del 2017 con un annuncio sul London Times.

Il matrimonio ha avuto luogo sabato 23 giugno, ed è stato celebrato presso la Rayne Church, nell’Aberdeenshire, in Scozia, luogo dove è nata e cresciuta Rose. Alla cerimonia erano ovviamente presenti molti attori del cast de Il Trono di Spade, dalla sempre sorridente Emilia “Madre dei Draghi” Clarke al sempre affascinante Liam “Ser Davos” Cunningham. Non potevano mancare le “sorelle” dello sposo, Sophie Turner e Maisie Williams, inseparabili. Qui sotto alcuni scatti:

Spettacolo: Per te