Strike Back 5, episodi 3 e 4: le anticipazioni

Serie TV

Il lunedì sera di Sky Atlantic è all'insegna delle adrenaliniche imprese della rinnovata Sezione 20 e dei suoi membri, i protagonisti della quinta stagione di Strike Back - Senza regole. Sam e Mac devono infiltrarsi in un'organizzazione ultra nazionalista a Budapest. Nel frattempo, Gracie e Natalie lavorano nelle retrovie per carpire informazioni preziose su un chimico russo sulle cui tracce si è messa Jane Lowry: l'appuntamento col terzo e col quarto episodio è per lunedì 26 marzo alle 21.15

Strike Back - Senza regole, stagione 5, episodio 3

Alla ricerca di Jane Lowry a Budapest, Donovan e la Sezione 20 scoprono che la donna ha dei contatti con la Magyar Ultra, una congrega di nazionalisti bianchi guidata da Rosa Varga e dal suo instabile fratello Josef, e che li ha reclutati per rapire un esperto di armi chimiche di nazionalità russa, il dottor Kareem Markov. Infiltratosi nel gruppo facendo finta di essere un combattente di arti marziali, Mac è costretto a prendere delle decisioni difficili per evitare che la sua copertura salti.

 

Strike Back - Senza regole, stagione 5, episodio 4

Con Mac e il dottor Markov tenuti prigionieri in uno sperduto campo di sopravvivenza fuori Budapest della Magyar Ultra, la Sezione 20 si spinge nella foresta nel disperato tentativo di salvare il loro compagno e di catturare il chimico russo prima che Jane Lowry possa mettere le mani su di loro. Sarà una corsa contro il tempo...e contro un sacco di pallottole!

Spettacolo: Per te