Jaime Lannister: da Sterminatore di Re ad elfo di Babbo Natale!

Serie TV

Dimenticate armatura e mantello, il bello di Casa Lannister ora indossa cappello a punta e caldi pantaloni rossi per interpretare un novello elfo di Babbo Natale. In tempo per le feste natalizie, infatti Nikolaj Coster Waldau ha lasciato Il Trono di Spade per assolvere ad un importate dovere: controllare che i bambini si comportino bene, perché…”L’inverno sta arrivando”. Continua a leggere e scopri anche tu dove trovare un 'Lannister on the Bannister'

Dimenticate armatura e mantello, per le feste natalizie Nikolaj Coster Waldau aka Jamie Lannister ha lasciato Il Trono di Spade, per assolvere ad un importate dovere: controllare che i bambini si comportino bene, perché…”L’inverno sta arrivando”.

Un ‘Lannister on the Barrister’ (ndr, gioco di parole con Lannister e bannister, che vuol dire ringhiera, corrimano), il nuovo prodotto che tutte le mamme vorrebbero avere, il cui divertentissimo spot è andato in onda durante il Jimmy Kimmel Live Show.

Volete che i vostri bambini facciano i bravi e si comportino come angioletti durante le feste natalizie? Basta avere un piccolo Jamie Lannister che li terrorizzi con citazioni da Game of Thrones ogni volta che stanno per comportarsi male.

Ma attenzione, il nuovo elfo non ama latte e biscotti, bensì un buon cosciotto arrosto, e ha un debole per le mamme bionde che gli ricordano sua sorella Cersei!

 

 

Spettacolo: Per te