In Gomorra 3 la guerra si fa sempre più accesa e i Confederati non hanno nessuna intenzione di perdere il loro territorio. Ecco le foto in anteprima del nono episodio della terza stagione. Gomorra 3 vi aspetta su Sky Atlantic HD venerdì 15 dicembre alle 21:15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Il legame tra Ciro (Marco D’Amore) e Sangue Blu (Arturo Muselli) si fa sempre più forte e il ragazzo considera l’Immortale come un fratello. La posta in gioco è alta e Enzo ha preso il comando totale del clan di Forcella, su consiglio di Ciro. Gomorra 3, episodi 9-10: anticipazioni
Sangue Blu (Arturo Muselli) continua a seguire tutte le indicazioni di Ciro (Marco D’Amore), a cui lo lega una profonda stima. Grazie all’Immortale, il giovane sta diventando un uomo e si sente pronto per affrontare la guerra con i Confederati.
Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) è tornato cambiato dalla Bulgaria, non è più l’Immortale che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni. È sceso all’inferno per capire che niente sarà più lo stesso.
Nello sguardo di Ciro (Marco D’Amore) c’è tutto il dolore e la rassegnazione di chi sa che non può più tornare indietro. L’Immortale è condannato a fare i conti con i suoi fantasmi per sempre.
Cosa ha intenzione di fare Don Eduardo Arenella (Pasquale Esposito)? Il clan di Forcella ha dichiarato guerra ai Confederati e l’uomo ha cominciato a dare piccoli avvertimenti a Enzo Sangue Blu.
O'Stregone (Carlo Cerciello) era molto amico del Santo, il nonno di Enzo. Ora è la figura più anziana tra i Confederati, e per rispetto all'amico di un tempo non vuole uccidere Sangue Blu. Per ora.
Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) non si fida ancora del tutto di Valerio O' Vocabulà (Loris De Luna). Il ragazzo ha tatuato sulla sua pelle la sua vicinanza a Enzo, ma per l’Immortale non è sufficiente. Gomorra 3, il making of dell’inseguimento di Valerio
I Confederati sono costretti a trattare con Ciro Di Marzio e il clan di Forcella, ma in questo ambiente nulla viene concesso senza avere niente in cambio. Qui vediamo Don Eduardo Arenella (Pasquale Esposito), detto O'Sciarmante, in una scena della nona puntata.
Scianel (Cristina Donadio) è stata quasi in disparte finora, accettando l’impresa di pompe funebri da Genny Savastano e concedendogli il 30% sui guadagni. Ma Donna Annalisa è una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Scianel (Cristina Donadio) è la persona più adatta a trattare con O'Sciarmante (Pasquale Esposito). La donna non si fida completamente di Genny e Ciro ma sa che per ottenere quello che vuole deve aspettare.
Vestiti eccentrici, tanti gioielli, trucco pesante e l’immancabile sigaretta accesa: questa è Scianel (Cristina Donadio), una donna forte ma completamente sola.