Shannara: ecco il trailer della seconda stagione! VIDEO

Serie TV
00-shannara-2-trailer

Nonostante il sacrificio di Amberle nel finale della S01, un nuovo pericolo insidia le Quattro Terre, e Will, Allanon ed Eretria dovranno tornare a combattere. Ma ci sono anche delle new entry nella seconda stagione di Shannara, in onda su Sky Atlantic a partire dal 16 ottobre. Intanto, ecco il primo trailer: continua a leggere e guarda il video

Nonostante il sacrificio di Amberle nel finale della S01, un nuovo pericolo insidia le Quattro Terre, e Will, Allanon ed Eretria dovranno tornare a combattere. Ma ci sono anche delle new entry nella seconda stagione di Shannara, in onda su Sky Atlantic a partire dal 16 ottobre. Intanto, ecco il primo trailer:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=368320" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione, le Quattro Terre sono ancora in preda al caos: la magia è tornata prepotentemente a scombussolare gli equilibri del mondo, la popolazione ha paura, e un'organizzazione chiamata The Crimson (il cremisi, il rosso, forse per il colore dei loro abiti?) è a caccia di tutti quelli che praticano la magia. Ma per quale motivo? Forse per creare tensione e discordia tra le varie razze?

 

Allanon andrà nuovamente alla ricerca di Will, e dovrà convincerlo a tornare a combattere, per il bene delle Quattro Terre. Con loro ritroveremo l'astuta nomade Eretria, ma ci saranno anche delle interessanti new entry: Mareth (Malese Jow), Lyria (Vanessa Morgan), e Garet (Gentry White).

 

 

 

Shannara: ecco le prime news sulla seconda stagione

 

Shannara: ecco le new entry della seconda stagione

 

 

 

 

Spettacolo: Per te