In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 7: Emilia Clarke su Daenerys dopo l'episodio 6

Serie TV

L’episodio 6, Beyond The Wall (Oltre la Barriera), è stato particolarmente intenso, specialmente per la Madre dei Draghi. Daenerys, infatti, non solo ha dovuto prendere una decisione difficilissima, arrivando anche a scontrarsi profondamente con Tyrion, ma ha anche vissuto attimi di vera e propria devastazione emotiva…e noi spettatori insieme a lei!! In attesa del finale di stagione (in onda in versione originale sottotitolata lunedì 28 agosto alle 03.00, poi in replica alle 22.15), ecco cos’ha rivelato Emilia Clarke a riguardo: continua a leggere e scopri di più

Condividi:

L’episodio 6, Beyond The Wall (Oltre la Barriera), è stato particolarmente intenso, specialmente per la Madre dei Draghi. Daenerys, infatti, non solo ha dovuto prendere una decisione difficilissima, arrivando anche a scontrarsi profondamente con Tyrion, ma ha anche vissuto attimi di vera e propria devastazione emotiva…e noi spettatori insieme a lei!! In attesa del finale di stagione (in onda in versione originale sottotitolata lunedì 28 agosto alle 03.00, poi in replica alle 22.15), ecco cos’ha rivelato Emilia Clarke a riguardo.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI SPOILER PERCHE’ NON HAI ANCORA VISTO L’EPISODIO, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!

 

 

 

Come sa chi ha già visto Beyond The Wall (Oltre la Barriera), il sesto e penultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, purtroppo è accaduta una delle cose più terribili che potessero accadere: uno dei draghi, Viserion per la precisione, è morto. A ucciderlo è stato il Re della Notte, che poi, nell’ultima scena, l’ha anche riportato indietro…

 

 

 

Ovviamente Daenerys ne è uscita devastata. Il suo dolore è stato composto, come sempre del resto, ma sta di fatto che uno dei suoi figli, perché per lei i draghi sono proprio questo, è stato ucciso. Ma come si sente a riguardo Emilia Clarke? Ecco cos’ha raccontato a Entertainmente Weekly:

 

“Questa cosa le ha spezzato il cuore ovviamente. Non solo l’ha perso, ma addirittura ora è dall’altra parte, dalla parte del nemico. […] Il mio drago non può essere morto per niente, dunque adesso sconfiggere gli Estranei è diventato prioritario. […] Per la prima volta vediamo cadere completamente le difese di Daenerys, e vediamo un nuovo lato di lei.”

 

Clarke, però, è riuscita anche a scherzarci un po’ sopra. Siccome a morire è stato Viserion, chiamato così in ricordo del fratello Viserys (non proprio un gentiluomo!!), l’attrice ha affermato: “Per forza si è trattato di lui, è sempre stato lui ‘l’uovo marcio’ dei tre!” Della serie: nomen omen.

 

Ciò che è certo, è che la Madre dei Draghi ora è intenzionata anche più di prima a sconfiggere i suoi nemici, che si tratti di Cersei o del Re della Notte. Non c’è più tempo per essere riflessivi, bisogna agire e colpire. Colpire forte, possibilmente!

 

“La sfida più grande per Dany durante questa stagione è capire da che parte starà. Finora ha mostrato una natura aggressiva, e si tratta di qualcosa che non avevate mai visto prima. In passato ha scelto la pazienza e ha abbracciato la sua missione di salvatrice, ma ora le cose si sono fatte vere, si sono fatte serie.”

 

Caro Re della Notte, avrai anche vinto la battaglia, portandoti addirittura a casa un drago, ma ora ti sei fatto una nemica in più...e non una nemica da poco!!

 

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/xyC9HqHIUlsyY" width="640" height="325" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

 

Fonte Entertainment Weekly

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE