Il Trono di Spade 7: alcune anticipazioni sul sesto episodio

Serie TV
00-got-7x06-promo

Il prossimo appuntamento con la nuova stagione de Il Trono di Spade in versione originale sottotitolata è per lunedì 21 agosto alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), ma HBO ha già diffuso online il promo del sesto episodio, il penultimo, della durata di circa 70 minuti. Ecco alcune anticipazioni: continua a leggere, guarda le foto e scopri di più. Se invece non vuoi correre il rischio di incappare in qualche potenziale spoiler, fermati qui!

Death is the enemy, la morte è il nemico: i morti sono alle porte del regno dei vivi, e stanno per attaccare. Il sesto episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, il penultimo, andrà in onda in versione originale sottotitolata lunedì 21 agosto alle 03.00. Come di consueto, HBO ha diffuso online il promo, dunque prepariamoci ad alcune gustose anticipazioni. Andiamo a scoprire quali.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI CORRERE IL RISCHIO DI INCAPPARE IN QUALCHE POTENZIALE SPOILER, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!

 

 

 

Bene, per chi è andato avanti, procediamo con una serie di screenshot tratti dal sopracitato promo. Sentiamo la voce di Beric Dondarrion: "La morte è il nemico. Il primo e l'ultimo. Il nemico vince sempre, e noi dobbiamo combatterlo." Intanto vediamo la "Compagnia dell'Anello" di Westeros e dintorni spingersi sempre più al nord oltre la Barriera.

 

 

 

Tyrion lancia uno sguardo non proprio felice a Daenerys: che il suo piano di una tregua temporanea con Cersei sia stato rifiutato? Oppure c'è dell'altro? Non ne abbiamo idea, durante questa stagione la Madre dei Draghi è imprevedibile, per usare un eufemismo...

 

 

 

Daenerys sembra preoccupata: che sia in pena per Jon? L'innamoramento più veloce del West(eros), considerando che i due neanche si conoscono!

 

 

 

Ecco l'esercito del Re della Notte: riusciranno Jon e i suoi compagni di disavvanture - non possiamo chiamarle altrimenti! - a catturare un soldato morto/non morto da riportare indietro, fino ad Approdo del Re, per convincere Cersei del pericolo imminente?

 

 

 

Beric Dondarrion è convinto che il Signore della Luce sarà al suo fianco nella lotta contro il Re della Notte, e soprattutto è convinto che questa sia la sua missione definitiva.

 

 

 

I nostri (anti)eroi - tolto Jon, lui è buono dentro, fuori, e intorno - si preparano allo scontro.

 

 

 

Grande Inverno. Sentiamo Arya pronunciare le seguenti parole "Hai paura, non è vero?", e intanto vediamo Sansa guardarsi alle spalle prima di chiudere la porta della propria stanza... C'è crisi tra le sorelle Stark!

 

 

 

Sentiamo ancora la voce di Arya che dice "Di cosa hai paura?", ma intanto vediamo Jon e compagni pronti all'attacco degli Estranei, che non perdono tempo e si lanciano su di loro con tutta la loro forza! E certo che c'è da avere paura, scusate tanto!

 

 

 

Jon si scontro nuovamente col Generale dell'armata del Re della Notte: basterà la sua spada in accia di Valyria per tenerlo al sicuro?

 

 

 

Un gruppo di uomini, pare siano Guardiani della Notte, va in missione oltre la Barriera: rescue team in arrivo?

 

 

 

Arya guarda malissimo Sansa: crede che la sorella stia complottando contro Jon per prendere il suo posto, e dopo il messaggio fattole trovare da Ditocorto - che di nuovo è l'unico ad avere tutti i pezzi del puzzle - è sempre più convinta che durante tutti questi anni abbia tramato contro la sua stessa famiglia.

 

 

 

Sansa è preoccupata...e fa bene, considerando cosa a fare Arya!

 

 

 

Beric finalmente sfodera di nuovo il suo trucco preferito, quello della spada infuocata! E se si trattasse veramente di Portatrice di Luce??

 

 

 

I nostri (anti)eroi se la danno a gambe. Saggia decisione!

 

 

 

Jon e Tormund fuggono.

 

 

 

E intanto il Re della Notte osserva da lontano...

 

 

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE

 

Spettacolo: Per te