Arriva su Sky Atlantic la settima e penultima stagione de Il Trono di Spade, e ora che l’inverno è arrivato si fa sul serio. La guerra contro gli Estranei è alle porte, ma anche lo scontro tra Daenerys e Cersei è dietro l’angolo, e siamo sicuri che questa stagione, anche se sarà più corta, non deluderà assolutamente le aspettative. L’appuntamento con gli episodi doppiati in italiano è ogni lunedì sera a partire dal 24 luglio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online in streaming fino al 31: continua a leggere e guarda il video
Dragonstone, Roccia del Drago: è questo il titolo del primo episodio della settima, attesissima stagione de Il Trono di Spade, e non a caso vediamo Daenerys finalmente a Westeros, nel posto in cui arrivarono per la prima volta i suoi discendenti secoli fa. Per la Madre dei Draghi è ufficialmente iniziata la guerra per il trono, quello stesso trono su cui ora siede Cersei Lannister, che ormai non ha veramente più nulla da perdere, dunque è ancora più pericolosa. L'inverno è arrivato, e lo sanno bene Jon Snow e Sansa Stark: riusciranno i fratellastri (in realtà cugini) a guidare insieme il Grande Nord nella lotta contro gli Estranei, ormai alle porte?
L’appuntamento con la settima e penultima stagione de Il Trono di Spade è ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica alle 22.15), e in versione doppiata alle 21.15, a partire dal 24 luglio. In occasione del debutto della serie in italiano, però, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!
Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.