Il Trono di Spade 7: qualche curiosità sulla nuova stagione. VIDEO

Serie TV

Cosa ci aspetta nella settima stagione de Il Trono di Spade? Come si vive sul set? Chi è l'attore più social? Queste e altre domande sulla serie hanno finalmente una risposta: continua a leggere e guarda i video

Qualche settimana fa il cast de Il Trono di Spade ha fatto una serie di interviste per promuovere la nuova stagione, e ora alcune di queste sono finalmente uscite.

 

Nel video diffuso da Sky UK sentiamo molte cose già sentite riguardo al nuovo capitolo: "è tutta incentrata sui governanti emergenti che si preparano per la lotta al trono” dice entusiasta Sophie Turner, e continua "ci saranno un sacco di incontri, come se il mondo ora fosse molto più piccolo."

 

 

“La minaccia viene dagli Estranei, il Re della Notte è in cammino con centinaia di migliaia di non morti, e non c’è un vero esercito a difesa dei Sette Regni”, dice Liam Cunningham (Ser Davos), e John Bradley (Sam Tarly) continua “vogliamo dare ai fan più di quanto si aspettano, ma ci sono molti colpi di scena scomodi con cui si dovrà fare i conti.”

 

A essere assicurata sarà la spettacolarità: “nella sesta stagione, con episodi come la Battaglia di Bastardi, il livello di spettacolo è aumentato drasticamente, ma nei nuovi episodi ne avremmo ancora di più”, spiega Aidan Gillen.

 

Buzzfeed ha invece diffuso un video con le 21 cose che tutti vogliono sapere riguardo la vita sul set de Il Trono di Spade. Chi è che fa più scherzi? Chi canticchia di più? Chi mostra immagini dei propri animali a tutti tutto il giorno?

 

Abbiamo scoperto che:

 

  • Maisie Williams (Arya) e Sophie Turner (Sansa) sono le più canterine
  • Rory McCann (il Mastino) fa scherzi sempre a tutti
  • Tutti fanno imitazioni di Jon Snow continuamente
  • Kit Harington (Jon Snow) e Maisie Williams sono i migliori ballerini
  • Alfie Allen è il più ritardatario
  • Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) si scatta sempre selfie con il moncherino
  • Tutti prendono in giro Kit Harington

 

Guarda il video e l’intera intervista qui

 

 

Povero Kit

Spettacolo: Per te