Ancora un po’ di pazienza, pochissima ormai, e finalmente potremo tornare a immergerci nuovamente nelle cupe e affascinanti atmosfere di Twin Peaks, la serie cult targata Lynch e Frost. Il terzo capitolo debutterà negli U.S.A. su Showtime domenica 21 maggio, ma anche i fan italiani potranno ammirare i primi due episodi in versione originale sottotitolata in contemporanea su Sky Atlantic alle ore 03.00 della notte tra il 21 e il 22 maggio. Intanto, ecco la terza e ultima parte di Twin Peaks for Dummies, la nostra guida alla serie: continua a leggere e GUARDA IL VIDEO
di Gabriele Acerbo
Ancora un po’ di pazienza, pochissima ormai, e finalmente il mistero sarà svelato: i primi due episodi della nuova stagione di Twin Peaks andranno infatti in onda negli U.S.A. domenica 21 maggio, mentre in Italia saranno trasmessi in versione originale sottotitolata in contemporanea con l’America, dunque alle ore 03.00 della notte tra il 21 e il 22 (per la versione doppiata dovremo invece attendere venerdì 26 maggio).
Per volontà di David Lynch, vero deus ex machina di questa terza stagione, nessuno ha visto ancora nulla e nessuno sa esattamente cosa aspettarsi. Per chi vorrebbe vedere il nuovo Twin Peaks ma si è accorto di non riuscire in 72 ore a recuperare tutte le 30 puntate delle passate stagioni abbiamo trovato un escamotage, un bel video-riassunto for dummies: una sintesi della durata di meno di 10 minuti per scoprire chi ha ucciso Laura Palmer, chi è Bob, cosa fa Dale Cooper e dove si trova la Loggia Nera. Il tutto mescolando la serie televisiva e il prequel cinematografico Fuoco cammina con me. Allacciate le cinture e buona visione!
VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU TWIN PEAKS
TWIN PEAKS FOR DUMMIES PARTE 1