I mattoncini più famosi del mondo hanno invaso anche i Sette Regni grazie a Beyond the Brick, che ha ricreato la Fortezza Rossa proprio come si vede nella sigla della serie. Dopotutto, a nostro insindacabile parere quella de Il Trono di Spade è la sigla più bella di sempre, ed è giusto che venga ripresa e ricostruita in tutti i modi possibili. Continua a leggere e guarda il video
I mattoncini più famosi del mondo hanno invaso anche i Sette Regni grazie a Beyond the Brick, che ha ricreato la Fortezza Rossa proprio come si vede nella sigla della serie. Dopotutto, a nostro insindacabile parere quella de Il Trono di Spade è la sigla più bella di sempre, ed è giusto che venga ripresa e ricostruita in tutti i modi possibili.
Il padre del progetto è Claus-Marc Hahne Beyond the Brick, un canale YouTube che riprende la creazione delle più famose architetture del mondo, ha ripreso l’impresa in un video che ne mostra il work in progress e il funzionamento. I pezzi LEGO usati da Claus sono 125.000 mentre per il movimento della struttura è stato usato un motore EV3.
L’interno di tutta la costruzione è così intricato che ricrea veramente l’atmosfera dei cunicoli di Approdo del Re con tutti i suoi passaggi segreti e tunnel labirintici.
Guarda il video: