Su Sky Atlantic sta per arrivare Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty creata da David E. Kelly e diretta da Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nei panni delle tre protagoniste principali, Madeline, Celeste e Jane. In attesa del debutto, andiamo a scoprire la sigla d’apertura: continua a leggere e guarda il video
di Linda Avolio
Su Sky Atlantic sta per arrivare Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty creata da David E. Kelly e diretta da Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nei panni delle tre protagoniste principali, Madeline, Celeste e Jane. In attesa del debutto, andiamo a scoprire la sigla d’apertura, che potete vedere direttamente sotto il titolo.
La canzone che accompagna l’opening sequence s’intitola Cold Little Heart, ed è tratta dall’album Home Again del cantautore soul Michael Kiwanuka. Eccola in versione integrale:
<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/X7VL9DuubtE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Di seguito, il testo della parte che accompagna le immagini dei titoli di testa della miniserie:
Did you ever want it?
Did you want it bad?
Oh, my
It tears me apart
Did you ever fight it?
All of the pain, so much power
Running through my veins
Bleeding, I'm bleeding
My cold little heart
Oh I, I can't stand myself
And I know
In my heart, in this cold heart
I can live or I can die
I believe if I just try
You believe in you and I?
Hai mai voluto tutto questo?
L’hai mai voluto intensamente?
Cavolo,
questo mi distrugge
Hai mai provato a combatterlo?
Tutto il dolore, tutto quel potere,
che mi scorre nelle vene
Sto sanguinando, sto sanguinando
Mio piccolo freddo cuore
Io, io non mi sopporto
E lo so,
nel mio cuore, in questo cuore freddo
Posso vivere o posso morire
Ci credo se solo ci provo
Tu credi in te ed io?
“Hai mai voluto tutto questo? L’hai mai voluto intensamente?”, canta Kiwanuka, e non si può non pensare alle protagoniste della miniserie, un concentrato di ambizione e disgusto di sé. In Big Little Lies – Piccole grandi bugie, le donne si mettono, e vengono messe, ogni giorno alla prova per avere di più: più successo a livello professionale, più amore e riconoscenza dai figli, più rispetto dagli altri?
Big Little Lies – Piccole grandi bugie debutterà su Sky Atlantic mercoledì 15 marzo alle 21.15.