A quasi un mese dalla scomparsa di Carrie Fisher e Debby Reynold, il ciclo Il Racconto del Reale le omaggia con il documentario targato HBO Bright Lights: La vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds. L'appuntamento è per domenica 22 gennaio alle 23:15 su Sky Atlantic.
Carrie Fisher, la Principessa Leia di Star Wars, e la madre Debbie Reynolds, star del classico Cantando Sotto la Pioggia, ci hanno lasciato allo scoccare dell'anno nuovo, e Sky Atlantic le omaggia domenica 22 gennaio alle 23.15 con una punata dedicata del ciclo Il Racconto del Reale in cui verrà trasmesso il documentario Bright Lights: La vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds.
"Bright Lights: la vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds" nasce da un'idea della stessa Carrie Fisher che ha sempre preferito raccontarsi da sé che essere raccontata. Intervistate nelle loro case, l’una di fianco all’altra, poco prima della loro prematura morte, le due attrici si raccontano togliendosi il velo della celebrità e mostrando due personalità profondamente diverse, ma unite nella loro incredibile forza, non solo attrici ma artiste complete.
Alternando le immagini di archivio alle chiacchierate tra una casa e l'altra, nonostante l'esuberanza dell'arredamento e sempre accompagnate dall’amato cane Gary, scopriamo la semplicità delle due donne, e grazie ai loro racconti e all’ironia tagliente di Carrie viviamo in prima persona le difficoltà di un rapporto madre/figlia vissuto completamente sotto i riflettori, il successo di Singing in the Rain, il difficile rapporto di Carrie con l’universo di Star Wars e George Lucas, i turbolenti matrimoni e l’incredibile talento di due donne che difficilmente verranno dimenticate.
</p> Guarda il trailer: