Proseguono le riprese della settima stagione de Il Trono di Spade, e siamo ancora in Spagna, precisamente nel parco nazionale di Los Barruecos. Online sono infatti state diffuse nuove immagini, tra cui una in cui si vedono chiaramente Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) e Jerome Flynn (Bronn) in sella ai loro destrieri, mentre nelle altre si vedono i soldati della casa del leone in marcia e carri carichi di barili. Nuova battaglia in vista? Continua a leggere e guarda le foto
Le riprese in Spagna della settima stagione de Il Trono di Spade, che arriverà non prima dell’estate del prossimo anno, proseguono senza sosta, e ovviamente ecco nuovi scatti rubati (più o meno!). Questa volta siamo nel parco nazionale di Los Barruecos, e tra i volti noti si vedono chiaramente Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) e Jerome Flynn (Bronn) in sella ai loro destrieri. Sullo sfondo, e in altre foto, notiamo invece numerosi soldati in marcia e carri carichi di barili.
Che ci sia una nuova battaglia in vista? Non ne abbiamo idea, non sappiamo dove o perché l’esercito della casata del leone sia in marcia, possiamo solo aspettare e morire di curiosità! Qui sotto, le foto in questione: