The Night Of – Cos’è successo quella notte?, il primo episodio online

Serie TV

Su Sky Atlantic arriva la miniserie in 8 puntate fortemente voluta dal compianto James Gandolfini, The Night of – Cos’è successo quella notte?, con Riz Ahmed, John Turturro, Bill Camp, Michael Kenneth Williams e Jeannie Berlin nel cast, scritta e diretta dal Premio Oscar Steven Zaillian. L’appuntamento è ogni venerdì sera a partire dal 25 novembre, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Colpevole o innocente? La vita di Nasir Khan cambia nel giro di una notte, e da studente modello proiettato verso un futuro radioso il ragazzo si ritrova sbattuto in carcere con un’accusa pesantissima: omicidio. Naz, però, non ricorda nulla di quella notte: cos’è veramente successo a casa di Andrea? Riuscirà l’avvocato “dei poveri” John Stone a evitargli l’ergastolo? Su Sky Atlantic arriva la miniserie in 8 puntate fortemente voluta dal compianto James Gandolfini, The Night of – Cos’è successo quella notte?, con Riz Ahmed, John Turturro, Bill Camp, Michael Kenneth Williams e Jeannie Berlin nel cast, scritta e diretta dal Premio Oscar Steven Zaillian, che si è portato a casa la statuetta come “Miglior Sceneggiatura” per Schindler’s List.

 

L’appuntamento con The Night Of è ogni venerdì sera a partire dal 25 novembre, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

Spettacolo: Per te