Su sky Generation (canale 111 dal 29 ottobre al 20 novembre) arriva Ridiculousness, la versione italiana del celebre show americano. Stefano Corti e Alessandro Onnis insieme a Giulia Salemi ti aspettano con un programma pieno zeppo di video virali, cadute divertenti, gag irresistibili e tutto quanto c'è di ridicolo in giro per il web e non solo. Siete pronti per ridere fino ad avere mal di pancia?
Avete bisogno di farvi una grassa risata? Allora sintonizzatevi su Sky Generation, il temporary channel che prenderà vita sul canale 111 dal 29 ottobre al 20 novembre, perché è lì che andrà in onda “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano.
Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri Iene dell’omonimo programma nonché coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015, insieme a Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia e semifinalista a Pechino Express 2014, lo show raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete.
Alcune puntate dello show vedranno la partecipazione di ospiti speciali, come Michele Bravi che sarà presente nella prima puntata, Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show. Tra questi ospiti d’eccezione, i video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e tanto divertimento.
Provate a non ridere, se ci riuscite!