Fortitude: ecco il teaser trailer della seconda stagione

Serie TV

Bentornati a Fortitude: dopo l'annuncio del cast e dopo le prime immagini, ecco finalmente il primo teaser trailer dell'attesa seconda stagione della serie thriller ad alta tensione ambientata nell’artico, una co-produzione realizzata da Sky UK, Sky Italia e Sky Deutschland: CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO

Milano, 27 giugno 2016. E’ stato svelato oggi il trailer del secondo capitolo di Fortitude, la produzione originale Sky attesa al debutto a gennaio su Sky Altantic HD con la nuova stagione.

 

Un primo assaggio per i fan della serie, in cui compare la new entry del cast, Dennis Quaid (Lontano dal paradiso), che sarà al fianco di Sofie Gråbøl (The Killing) che torna nel ruolo di Hildur Odegard, e di altri oscuri, glaciali e misteriosi personaggi.

 

Sulle note di It’s Oh So Quiet di Björk, le rapide sequenze del trailer mostrano un calmo e composto Michael Lennox (Quaid) immobile in un’automobile ricoperta di ghiaccio e la governatrice Odegard (Gråbøl) preoccupata e sola tra i ghiacci di Fortitude con una torcia tra le mani tremolanti. Queste prime immagini lasciano presagire le minacce che si troveranno ad affrontare gli abitanti della remota e isolata città artica.

 

Fortitude, l’ambizioso horror thriller targato Sky e ambientato nella singolare landa gelata del Circolo Polare Artico e girato in Islanda e nel Regno Unito, è prodotto da Fifty Fathoms, l’indie che ha prodotto il film trionfatore ai BAFTA, Marvellous, in collaborazione con Pivot. 

Spettacolo: Per te