Peter Dinklage: ecco il vero backstage di GOT

Inserire immagine

L’interprete di Tyrion Lannister, uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade, ha condotto la sua prima puntata del Saturday Night Live, il famosissimo show targato NBC, e in un interessante backstage ci ha finalmente mostrato come vengono realizzate le scene con i draghi: guarda il video

Il Trono di Spade: il trucco (prostetico) c’è, e si vede! L’attrice e la leonessa: Lena Headey E’ Cersei Lannister!

E poi, quando pensi che dopo cinque stagioni di Game of Thrones, Peter Dinklage non possa superare se stesso, eccolo a condurre il Saturday Night Live, per l’estrema gioia dei fan della serie e del suo personaggio, senza dubbio uno dei più amati.

Per chi non lo sapesse, il SNL, lo storico programma comico e di varietà trasmesso da NBC ogni settima a il sabato sera in seconda serata, è famoso per la sua abitudine di invitare personaggi del mondo dello spettacolo (attori, cantanti, musicisti, celebrities, etc etc etc) ad affiancare il cast fisso nella conduzione della serata, e sabato 2 aprile il “guest host”, il conduttore ospite, è stato appunto Peter “Tyrion” Dinklage.

 

Ovviamente, come i suoi predecessori, anche l’interprete dell’unico membro decente della casata Lannister ha simpaticamente preso parte agli sketch per cui il programma è noto, ma ce n’è stato uno particolarmente interessante per i fan de Il Trono di Spade: un dietro le quinte che, finalmente, ci mostra come vengono veramente realizzati i draghi! Siete curiosi? Ecco il video in questione:

 

 

Non solo CGI, quindi: l’avreste mai detto?

 

La sesta stagione de Il Trono di Spade andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti a partire dal 25 aprile.