House of Cards 4: a tutto gas verso la vittoria

Inserire immagine
Siete pronti per affrontare nuovamente Frank?

Manca ormai meno di un mese all’inizio della quarta stagione, in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo, e ci sono alcune domande a cui ci piacerebbe avere risposta: che fine ha fatto Claire? Come sta andando la campagna elettorale del Presidente Underwood? Ma soprattutto: chi sarà la prossima vittima di Frank? Intanto gustiamoci questi due teaser

House of Cards 4: le prime immagini!

 

di Linda Avolio

 

 

Manca poco al ritorno di House of Cards e del suo spietato protagonista, Frank Underwood, impegnatissimo nella campagna per le elezioni presidenziali. In attesa della quarta stagione della serie, che in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic e che debutterà praticamente in contemporanea con gli U.S.A., alle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo, ecco due interessanti teaser.

 

 

Sciocchini, cosa avevate pensato? Che Doug e Frank stessero seppellendo un cadavere nel bosco in pieno giorno?? Ma è ovvio che avrebbero aspettato il calare delle tenebre per “sistemare” certe questioni! Siete proprio dei dilettanti!

 

 

 

Costi quello che costi, Frank non si fermerà davanti a niente e a nessuno. Poi non dite che non vi avevamo avvertito.