Fargo – La serie 2: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
fargo

Questa è una storia vera, non stiamo scherzando! Arriva finalmente su Sky Atlantic la seconda, attesissima stagione della serie ispirata al film dei fratelli Coen del 1996, dieci episodi che vi terranno incollati allo schermo. L’appuntamento con Fargo – La serie 2 è ogni martedì alle 21.10 a partire dal 22 dicembre, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno per una settimana

A volte le cose migliori arrivano per caso. Ma lo stesso si può dire per le disgrazie. Da Luverne, Minnesota, a Fargo, North Dakota, sarà proprio il caso a innescare gli eventi che porteranno al famigerato massacro di Sioux Falls di cui si è tanto parlato nella prima stagione. Epica e grottesca allo stesso tempo, Fargo - La serie è di nuovo tra noi.

 

L’appuntamento è ogni martedì sera a partire dal 22 dicembre, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI FARGO – LA SERIE 2

 

Spettacolo: Per te