In Treatment - Seconda stagione: Anna

Serie TV

Ora come ora Anna, amica e supervisore di Giovanni, interpretata da Licia Maglietta, è forse l’unica certezza nella vita del Dr. Mari. Riuscirà ad aiutarlo a superare il difficile momento che sta vivendo e trasformare la sua rabbia in qualcosa di costruttivo? Leggi la scheda

Elegante e carismatica, amica e mentore di Giovanni, Anna è la sua analista-supervisore. È una bella donna, elegante nei modi, molto femminile e curata, vive sola nella sua grande casa-studio da quando suo marito Paolo è morto. La vita di Anna  gira intorno a poche cose: lo studio, la lettura e la scrittura, per il resto poche distrazioni. Niente intorno a lei è fuori posto, tutto sembra frutto di un ordine ragionato che mette non poco a disagio i rari ospiti che le fanno visita.

 

Alla morte del marito, Anna ha deciso di abbandonare la libera professione, senza accantonare definitivamente il suo mestiere. La relazione tra Anna e Giovanni non è stata solo professionale, ma anche di amicizia, il loro rapporto è denso di sentimenti, spesso contrastanti, fatto di conflitti intellettuali e carico di un’emotività straordinaria.

 

Spettacolo: Per te