Masters of Sex, sconosciuti che si spogliano

Serie TV
undress_me_sconosciuti_spogliano_youtube

“Undress Me” è il titolo di un video realizzato per il lancio della seconda stagione della serie tv (in onda su Sky Atlantic a partire dal 5 agosto). Il filmato è il sequel dello spot “First Kiss” con i baci di persone che non si erano mai incontrate prima. Qui, però, si va oltre: ci si spoglia! GUARDA IL VIDEO

 

Il video originale degli sconosciuti che si baciano ha commosso la rete e si è affermato come uno dei tormentoni più virali di sempre: ha presto superato quota 100 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e ha dato vita decine di esilaranti parodie (in salsa italiana, napoletana, hot e, ovviamente, ultimo bacio).

In occasione del lancio della seconda stagione di Masters Of Sex, Showtime ha chiesto alla regista Tatia Pilieva di realizzare un sequel di “First Kiss”. Ecco quindi arrivare il cortometraggio “Undress Me” (spogliami) che prende ispirazione proprio dagli esperimenti che i protagonisti della serie, il Dr. Masters e la sua assistente Virginia Johnson, svolgevano negli anni ’50 per le loro ricerche sul sesso. La regista ha scelto 20 sconosciuti, li ha divisi in coppie e messi uno davanti all’altro, con il solo compito di spogliarsi a vicenda e poi andare a letto. Senza nessuna altra regola.

Anche in questo caso, ciascuna coppia ha reagito in maniera diversa all’esperimento: da quelle più timide a quelle più spavalde e focose. In tutti gli approcci, comunque, rimane quel tocco delicato che ha caratterizzato anche il primo video degli sconosciuti che si baciano. Con l’aggiunta di quell’ansia da prestazione mista ad eccitazione tipica delle prime volte con una persona che si conosce poco.

Undress Me



First Kiss

Spettacolo: Per te