Fortitude: guarda i primi 90 minuti online

Serie TV
Stanley Tucci e Sofie Gråbøl - © Distributed by Sky Vision. A Tiger Aspect Production/ Fifty Fathoms Production
27b_fortitude_primo_episodio_1

Era uno dei posti più sicuri al mondo…fino a ora! Cosa sta succedendo nella remota cittadina di Fortitude, alle Isole Svalbard? Non perdere il primo appuntamento con la serie qui su Skyatlantic.it

Nella remota e gelida cittadina di Fortitude, nelle Isole Svalbard, non uccide solo il freddo: ci sono anche gli orsi polari a darsi da fare! E poi c’è un misterioso assassino che improvvisamente attacca e va a scuotere l’equilibrio perfetto (?) della piccola comunità: di chi si tratta? E cosa lo ha spinto a uccidere?

Fortitude, la prima produzione originale del canale britannico Sky Atlantic, debutterà in Inghilterra, Germania, Italia, Austria e Irlanda praticamente in contemporanea. Nel nostro paese il primo appuntamento con la serie creata da Simon Donald (autore dell’originale Low Winter Sun, la versione britannica, per intenderci) sarà su Sky Atlantic (canale 110) venerdì 30 gennaio alle 21.10, e per l’occasione la serie sarà lanciata anche online, su Skyatlantic.it, nella sezione VIDEO del sito, o semplicemente in questa pagina, poco più in giù: buona visione!

Spettacolo: Per te