True Detective…o Tiny Detectives? Ecco la parodia

Serie TV
Tiny Detectives: non fatele arrabbiare!
tsv1lgwxrkuwetw1aoku_tinyd_16x9__1_

E se al posto di McConaughey e Harrelson ci fossero Kate Mara e Ellen Page? Funny or Die ha realizzato questa simpatica parodia della prima stagione di True Detective con le due attrici nei panni di due Tiny Detectives (detective piccine): guarda il video

Nella botte piccola c'è il vino buono, recita il famosissimo modo di dire, ma in questo caso sarebbe più corretto dire: nella botte piccola c’è il vino divertente!

Il collettivo Funny or Die, la bibbia delle video-parodie e prese in giro delle serie tv più famose e chiacchierate (qui trovate quelle de Il Trono di Spade, giusto per farvi un’idea) ha pubblicato un ultimo, esilarante video: Tiny Detectives, la parodia della prima stagione di True Detective, la nuova serie cult di casa HBO.

Protagoniste della divertente presa in giro sono Kate Mara e Ellen Page, le due “detective piccine” del titolo. Piccine non anagraficamente, chiaro, ma proprio in termini di centimetri!

Le attrici, che non arrivano al metro e sessanta, interpretano infatti due detective che, a causa della loro bassa statura, non riescono a svolgere come si deve il proprio lavoro: devono arrampicarsi l’una sull’altra per vedere delle prove, non riescono a guidare le macchine in dotazione perché non arrivano ai pedali, non riescono a vedere le foto dei sospettati durante le riunioni perché sono sedute in ultima fila, e via dicendo. Dedicato a chi non è proprio una pertica!

Spettacolo: Per te