Il Trono di Spade, i personaggi rivivono in un remix

Serie TV
Uno screenshot dal remix di MetroGnome
game_of_thrones_remix

Un remix della sigla della serie tv di culto, le cui puntate sono disponibili su Sky On Demand, sta spopolando su Youtube. Nel brano sono campionate le voci dei protagonisti, tra cui, ovviamente, anche quella dell’amatissimo Hodor.

La quarta stagione de Il Trono di Spade è ormai finita da svariate settimane, ma in giro per la Rete si può ancora sentire l’eco degli epici scontri che hanno scosso Westeros negli ultimi dieci episodi.  Tra omaggi e citazioni, infatti, le gesta degli eroi creati da George R. R. Martin continuano a vivere online. Uno dei più recenti contributi alla causa arriva dal producer musicale MetroGnome, che ha pubblicato su YouTube uno spettacolare remix della sigla de Il Trono di Spade.

MetroGnome – che non è nuovo a imprese particolari, dato che di recente ha remixato Breaking Bad e la suoneria dell’iPhone – ha ripreso il tema iniziale de Il Trono di Spade e lo ha modernizzato in versione dubstep, con tanto di beat, drop e tutto il resto.

Ad arricchire il remix, contribuiscono anche le voci campionate dei protagonisti de Il Trono di Spade. Tra i personaggi chiamati in causa, si può sentire uno scambio a distanza tra Joffrey e Tyrion Lannister, così come Arya Stark impegnata a contare i (tanti) nemici che sogna di vedere morti. E non poteva ovviamente mancare il vero beniamino del pubblico, ovvero Hodor, che ci mette del suo con la sua citazione più celebre (e tutto sommato anche l’unica): “Hodor!”.

Di seguito trovate il video con il remix, da ascoltare appena prima di rivedere le puntate de Il Trono di Spade su Sky On Demand!

Spettacolo: Per te