Sky Atlantic: ed è subito tweet

Serie TV

L’attesa sta per finire, e per i seriofili italiani, che hanno manifestato su Twitter la loro impazienza, sta per iniziare una nuova era, quella delle migliori serie tv attualmente in circolazione raccolte in un unico canale: guarda il video dei tweet

Sky Atlantic è probabilmente il canale più atteso degli ultimi anni. Dopo il lancio del sito il 26 marzo e dopo l’accensione del canale – che fino all’inizio della programmazione continuerà a trasmettere in loop trailer e promo dei programmi che andranno in onda, interviste agli attori, dietro le quinte, e altri contenuti per stuzzicare la curiosità degli spettatori –, i seriofili italiani non hanno perso tempo a esprimere le loro opinioni, e hanno inondato Twitter di cinguettii in cui annunciano di non vedere l’ora dell’inizio delle trasmissioni.

C’è chi è un po’ irritato, perché sa che dal 9 aprile dovrà definitivamente dire addio alla propria vita sociale, c’è chi è preoccupato, perché ci sono troppe serie che meritano di essere seguite e troppo poco tempo  disposizione, e poi ci sono gli entusiasti, perché Sky Atlantic sarà davvero “tanta roba”.

E voi in che stato d’animo siete? C’è ancora tempo per condividere i vostri pensieri, l’hashtag è #SkyAtlanticHD (qui invece l'account Twitter e la pagina Facebook), e l’appuntamento da segnare sul calendario è per mercoledì 9 aprile alle 21:00, quando il canale 110 inizierà a trasmettere “grandi serie, grandi storie”.

Spettacolo: Per te