In Treatment, una macchia di dolore per Lea e Pietro

Serie TV

Secondo appuntamento tra la coppia in crisi e Giovanni. Una seduta all’insegna della ritrovata serenità tra i due ma che si conclude amaramente. Guarda il video con i momenti clou e non perdere la terza puntata: giovedì 18 alle 20.30 su Sky Cinema 1

Sembra tornato il sereno tra Lea e Pietro, la coppia in analisi ogni giovedì da Giovanni. Il clima di incomprensione della prima settimana ha lasciato il posto ad un nuovo atteggiamento decisamente più positivo: ridono, scherzano sembrano molto intimi. Parlano del nome da dare al bambino in arrivo. Tra Pietro e Lea è soprattutto quest’ultima ad avere un comportamento diverso nei confronti del bambino che ha in grembo. Si immagina già in sala parto e di nuova mamma. Forse l’idea di abortire è stata messa per il momento da parte.

Tuttavia, un episodio stravolge questa ritrovata e apparente serenità. Nel corso della seduta, Lea accusa delle perdite di sangue ed è costretta ad andare in ospedale, lasciando Giovanni confuso e alle prese con una macchia rossa su divano che aprirà dei nuovi e inaspettati scenari con sua moglie Eleonora.

Spettacolo: Per te