Musica

Come stanno mutando i siti di informazione musicale per reagire all’IA

Michele Boroni

©Getty

A seguito di una calo dell’entrate di pubblicità e del numero di lettori dovuto in buona parte anche dai nuovi sistemi di ricerca basati sull’intelligenza artificiale, i principali siti giornalistici musicali stanno adottando nuove strategie o attraverso paywall e abbonamenti o fidelizzando la propria community. I casi Stereogum e Pitchfork

PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Se sei già cliente sky TV

Sky TG24 Insider

è offerto da

Sky Extra

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Attivalo Ora
Oppure
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky TG24 Insider
4
50 al mese
per 3 mesi, poi 9€ al mese

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Abbonati
Nessun vincolo, disdici quando vuoi
visa mastercard amex
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ