Dopo i due appuntamenti all’Unipol Forum di Assago, domenica 9 novembre Bresh concluderà la tournée con lo show in programma all’Unipol Arena di Bologna
Doppio appuntamento a Milano. Giovedì 6 e venerdì 7 novembre Bresh sarà in concerto all’Unipol Forum di Assago, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli spettacoli del cantautore: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
bresh, i concerti all’unipol forum di assago
Dopo la prima data al Palazzo del Turismo di Jesolo e lo show al Palazzo dello Sport di Roma, Bresh porterà la sua musica all’Unipol Forum, questo l’indirizzo: via G. di Vittorio 6, 20090, Assago, Milano. Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, i concerti di giovedì 6 e venerdì 7 novembre avranno inizio alle ore 21.00. Al momento l’artista non ha rilasciato comunicazioni ufficiali sulle scalette delle due serate, attesi i suoi grandi successi e i brani tratti dall’album Mediterraneo uscito nel mese di giugno. Secondo quanto rilanciato da Setlist, queste le canzoni eseguite al concerto di Jesolo:
- La Tana Del Granchio
- Umore Marea
- Andrea
- Dai Che Fai
- Alcool & Acqua
- Torcida
- Popolo Della Notte
- Altezza Cielo
- Tarantola
- Nightmares
- Parà
- Rabbia Distillata
- Erica
- Rotta Maggiore (Partenza)
- Creuza de mä
- Aia che tia
- Kamala
- Non Ho Eroi
- Step By Step
- Hooligans
- No Problem
- Il limite
- Svuotatasche
- Angelina Jolie
- Mai Brillo
- Capo Horn
- Altamente Mia
- Agave
- Guasto d’amore
Approfondimento
Bresh, è uscita la nuova canzone Dai Che Fai: testo e significato
Dopo i due appuntamenti all’Unipol Forum di Assago, domenica 9 novembre Bresh (FOTO) concluderà la tournée nei palazzetti con l’ultimo show in programma all’Unipol Arena di Bologna. A febbraio Bresh ha debuttato in gara al Festival di Sanremo portando La tana del granchio sul palco del Teatro Ariston. Il brano, classificatosi all'undicesimo posto e contenuto nell'album Mediterraneo, ha ricevuto ottimi consensi conquistando un disco di platino.
In occasione del primo posto raggiunto dall’album nella classifica settimanale FIMI, Bresh ha scritto sul suo profilo Instagram: “Devo ringraziare voi, quelli di sempre, che avete avuto tanta pazienza in un mondo che non aspetta nessuno…”. Il cantautore ha aggiunto: "Chiedo scusa alle canzoni che non sono finite dentro l’album, è solo una questione di tempo. Vorrei fare uscire un brano al giorno".
Approfondimento
Alfa, Olly, Bresh, Tedua e gli altri, è nata una nuova scuola ligure
Nel febbraio del 2020 Bresh si è affermato definitivamente con l’album Che io mi aiuti. A distanza di circa due anni, il cantautore è tornato con Oro blu, trainato dal successo di numerosi singoli: da Angelina Jolie ad Andrea. Nel corso degli anni l’artista ha firmato numerose collaborazioni, ricordiamo ad esempio Nightmares con i Pinguini Tattici Nucleari, Parafulmini con Ernia e Fabri Fibra, Vuoto dentro con Sick Luke e Mara Sattei (FOTO).