
Dopo il successo del concerto milanese, la band di Las Vegas approda allo Stadio Euganeo mercoledì 18 e giovedì 19 giugno
Martedì 27 maggio, gli Imagine Dragons si sono esibiti all'Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Mercoledì 18 e giovedì 19 giugno sarà invece il turno dello Stadio Euganeo di Padova, dove sono attese 40mila persone per data.
Com'è andata a Milano
Quello di Milano è stato un concerto da ricordare. Alle 21.10 si sono spente le luci, è partito l’intro e subito dopo Fire in Hills è aperto ufficialmente la serata. Ma è con Thunder che è arrivata la prima vera esplosione: un brano simbolo, capace di racchiudere l’essenza degli Imagine Dragons, da sempre fedeli al loro stile pur sperimentando nuove sonorità — come dimostra Loom, il loro nuovo album. Sul palco, Dan Reynolds si è confermato un frontman carismatico e autentico: mai sopra le righe, sempre in connessione con il pubblico. Tra un brano e l’altro si è lasciato andare a riflessioni personali, raccontando l’inizio del suo percorso nella musica e invitando tutti a non dimenticare mai quanto sia importante volersi bene. È proprio qui che si percepisce la vera forza degli Imagine Dragons: saper alternare energia e delicatezza, adrenalina e intimità, dentro uno show curato fin nei minimi dettagli.
La scaletta
La scaletta dei concerti degli Imagine Dragons a Padova non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che replichi la setlist vista all'Ippodromo SNAI La Maura di Milano:
FIRE IN HILLS
THUNDER
BONES
IT’S TIME
TAKE ME TO BEACH
WHATEVER IT TAKES
NEXT TO ME / BET MY LIFE
BAD LIAR POETRY INTRO
SHOTS REMIX
NICE TO MEET YOU
I’M SO SORRY
THE PROMISE
RADIOACTIVE
DEMONS
NATURAL
WALKING THE WIRE
SHARKS
ENEMY
EYES CLOSED
BIRDS
DON’T FORGET ME
BELIEVER V2
