105 Summer Festival a Venezia, i cantanti e cosa sapere sulla seconda tappa

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: dal sito web ufficiale di Radio 105

Introduzione

Musica, spettacolo e grandi nomi: a Venezia è attesa oggi, venerdì 13 giugno, la seconda tappa del 105 Summer Festival.
Dopo l’entusiasmante serata di Baia Domizia, il 105 Summer Festival si prepara a conquistare una nuova tappa: nelle prossime ore, il grande evento musicale sbarca a Venezia, pronto a infiammare il pubblico con una notte di musica dal vivo al Parco San Giuliano.

 

Sarà una notte d’estate tra suoni e stelle. La seconda data del tour estivo promosso da Radio 105 promette di essere una vera e propria festa sotto le stelle, con una line-up di assoluto rilievo. A condurre lo show ci saranno Mariasole Pollio e Daniele Battaglia, che accompagneranno il pubblico durante tutta la serata, tra performance esplosive e momenti di intrattenimento.

L’inizio del concerto è fissato per le ore 21.00 di stasera, venerdì 13 giugno. Sarà un’occasione imperdibile per vivere la musica dal vivo in una delle cornici più suggestive del panorama italiano, con una partecipazione che si preannuncia ampia e appassionata.

 

Scopriamo di seguito tutto quello che bisogna sapere sulla seconda tappa del 105 Summer Festival a Venezia.

Quello che devi sapere

I cantanti

La città lagunare ospiterà sul palco un cast artistico ricchissimo, in grado di accontentare gusti musicali tra i più diversi. I protagonisti attesi per la serata veneziana includono nomi del calibro di Achille Lauro, Anna, Artie 5ive, Bnkr44, Bresh, Carl Brave, Dani Faiv, Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Gaia, Leo Gassmann, Ludwig, Noemi, Olly, Paola Iezzi, Patty Pravo, Sabrina Salerno, Sarah Toscano, Tananai, The Kolors, The Wombats e Vidaloca.

 

Un insieme eterogeneo di generi e generazioni, che spaziano dal pop all’indie, dal rap all’elettronica, passando per vere e proprie icone della musica italiana e internazionale.

Diretta e accesso al concerto

Chi non potrà essere presente fisicamente all’evento avrà comunque la possibilità di seguirlo grazie alla diretta trasmessa su Radio 105, su Radio 105 TV (visibile su Sky al canale 743 e sul canale 66 del digitale terrestre), sull’app ufficiale e in live streaming sui canali social dell’emittente.

 

L’ingresso al concerto è gratuito, ma è necessario effettuare una prenotazione, fino a esaurimento dei posti disponibili. Le prenotazioni sono attive attraverso il sito ufficiale di TicketOne, dove vengono aggiornate continuamente le eventuali disponibilità residue.

pubblicità

Un progetto che valorizza la città

L’evento si inserisce all’interno dell’iniziativa “Venezia e la sua laguna: gestione e valorizzazione dei flussi turistici”, un progetto finanziato dal Ministero del Turismo. Un’occasione che coniuga cultura, intrattenimento e promozione del territorio, con l’intento di attrarre un pubblico ampio e valorizzare l’offerta della città lagunare anche in ambito musicale e giovanile.

 

Per tutte le informazioni logistiche, come il modo migliore per raggiungere la location e i servizi di parcheggio disponibili, è possibile consultare il portale di Venezia Unica. 

pubblicità