Dopo il debutto a Lignano Sabbiadoro, domenica 8 giugno, il Cremonini Live 25 approda a Milano il 15 e 16. Seguiranno altre 11 date, tutte sold-out
Il Cremonini Live 25 è ufficialmente partito. Dopo la data zero di domenica 8 giugno, a Bregnano, il 15 e 16 il cantautore è atteso allo Stadio G. Meazza (San Siro) di Milano.
Cremonini in tour
I concerti di Cesare Cremonini si preannunciano dei grandi show. Il palco, lungo 65 metri per 22 metri di altezza, presenta una superficie led da oltre 900 metri quadrati, 700 corpi illuminanti e 30 macchine del fumo e laser, 10 cerchi su automazioni per creare movimenti e cambi di prospettiva e un sistema laser da 270 watt sono alcuni dei numeri imponenti del nuovo atteso spettacolo di Cesare Cremonini.
Dopo le date di Milano, il tour di Cesare Cremonini toccherà lo Stadio Dall'Ara di Bologna (il 19 e 20 giugno), lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (il 24 giugno), lo Stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina (il 28 giugno), lo Stadio San Nicola di Bari (il 3 e 4 luglio), lo Stadio Euganeo di Padova (l'8 luglio), lo Stadio Olimpico Grande Torino (il 12 luglio) e lo Stadio Olimpico di Roma (il 17 e 18 luglio).
La scaletta
Ad oggi, la scaletta dei concerti di Cesare Cremonini non è stata resa nota: l'ufficialità la si avrà solamente in occasione della prima data di Milano. In rete circola da mesi un'ipotesi che, però, non può essere attualmente confermata:
Ora che non ho più te
La ragazza del futuro
PadreMadre
Il comico (sai che risate)
La nuova stella di Broadway
Chimica
Colibrì
Qualcosa di grande
Buon viaggio (share the love)
MoonWalk
Vieni a vedere perchè
Le sei e ventisei
Una come te
Mondo
Logico #1
Grey Goose
Stella di mare
Lost in the weekend
Ciao
Chiamala felicità
50 special
Marmellata #25
Poetica
Nessuno vuole essere Robin
Un giorno migliore