Modena ospita Moodna Park, dai Meganoidi a Eiffel 65: il programma

Musica

Dal 30 maggio al 2 giugno 2025, il Parco Enzo Ferrari si trasforma in un luogo magico dove la musica (e non solo) ipnotizzerà la gente

Se credi che un festival non si limiti soltanto al palco, ma che ci sia tutto un mondo che gli orbita intorno da vivere e scoprire, allora credi in Moodna Park. Musica, cibo e market: gli ingredienti per un festival che vuole dare il giusto mood. Quattro giorni, quattro notti. Dal 30 maggio al 2 giugno 2025, il Parco Enzo Ferrari si trasforma in un luogo magico dove suoni, sapori e vibrazioni si fondono in un’unica, travolgente esperienza. Modena chiama, Moodna risponde "Follow your Moodna. Perdersi nel parco non è mai stato così bello. A volte, smarrire la strada è l’unico modo per scoprirne di nuove. Il segreto? Lasciarsi andare e seguire il proprio mood. Quando l’energia è incontenibile, quando la voglia di divertirsi ti fa vibrare dentro… ecco, quello è Moodna Park. Un festival dove la musica live accende le serate modenesi, il cibo è un’esperienza unica e ogni attività un viaggio.

Qui, le uniche coordinate per orientarsi sono le vibes che ci fanno ballare. Tre aree, tre mood da vivere. La prima è Music – Follow that Mood live show, dj set, atmosfere che cambiano col tramonto. Alla sua prima edizione, Moodna Park accende l’estate di Modena con una line-up pensata per far ballare tutte le generazioni: Eiffel 65, Meganoidi, DJ Albertino, Alex Neri, Nicola Zucchi e i format locali  più amati, come Disco Euphoria e Tremenda. Un’esperienza musicale immersiva, da vivere con ogni fibra del corpo. Poi arriva Food – Taste that Mood ovvero tradizione, creatività e sapori da ogni angolo del mondo. L’area food è un viaggio nel gusto: gourmet e street food, piatti modenesi e cucine internazionali. Dagli arrosticini abruzzesi alla cucina greca, dai ravioli cinesi al messicano piccante: ogni stand è una scoperta. Infine Market – Explore that Mood, uno spazio dove il design incontra l’artigianato, dove ogni oggetto racconta una storia. Il Market di Moodna Park ospita creativi, artisti e brand sostenibili con proposte uniche: moda indipendente, arte handmade, idee originali da portare a casa con te.


Partner & Sponsor: il progetto è reso possibile anche grazie alla sinergia tra partner e sponsor, tra cui: Il Resto del Carlino, Comune di Modena, Chill Studio, Grandemilia, Ingegneria Emiliana, Autotorino, Spot Modena, Unimore Party, Forst Italia, Red Bull, Monte Cimone, The Perfect Cocktail, CPL Concordia, Generali Assicurazioni, CCM –

Cooperativa Cartai Modenese, Delta Coperture, Poke Balle, Dim Sum Gnam, Bafa

Bandiere, General Sound e O.ME.GA. Una rete di realtà diverse, unite dalla voglia di investire sul territorio e costruire insieme un’esperienza che vuole essere, prima di tutto, un momento di comunità, divertimento e cultura.

Spettacolo: Per te