Tre anni dopo la sua ultima esibizione, il gruppo torna agli I-Days con il suo Loom World Tour. L'appuntamento è martedì 27 maggio, all'Ippodromo Snai La Maura
Gli Imagine Dragons sbarcano a Milano. Martedì 27 maggio, nell'ambito degli I-Days, Dan Reynolds e compagni si esibiranno all'Ippodromo Snai La Maura.
Gli Imagine Dragons in tour
Il Loom World Tour degli Imagine Dragons è stato annunciato a seguito dell'uscita dell'album Loom, il 28 giugno scorso. La band di Las Vegas torna sulla scena internazionale dopo il successo delle precedenti tournée, promettendo un nuovo spettacolo dal sound evoluto ma sempre riconoscibile, a cavallo tra rock alternativo, elettronica e pop. Il tour ha toccato e toccherà le principali città d’Europa, America e Asia, con tappe già sold out in poche ore. In Italia, oltre al concerto milanese, gli Imagine Dragons si esibiranno allo Stadio Euganeo di Padova il 18 e il 19 giugno e allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 21. Sia la data di Napoli, che la prima di Padova, sono sold-out.
La scaletta
La scaletta del concerto degli Imagine Dragons a Milano non è stata ufficilizzata. Tuttavia, è probabile che la band replichi la setlist delle date precedenti:
Fire in These Hills
Thunder
Bones
Tiptoe
Take Me to the Beach
Whatever It Takes
Shots
Interludio con una intro di Bad Liar
Bad Liar
Nice to Meet You
Wake Up
Radioactive (con una intro di batteria)
Demons
Natural
Walking the Wire
Sharks
Enemy
Eyes Closed
In Your Corner
Don’t Forget Me
Interludio parlato
Believer
Fire in These Hills