Lunedì 10 e martedì 20 maggio, il cantautore è atteso al Teatro Cartiere Carrara nell'ambito del suo "Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour"
Sono entrambi sold-out, i concerti che Olly terrà a Firenze. Il tour del vincitore del Festival di Sanremo 2025 fa tappa al Teatro Cartiere Carrara lunedì 19 e martedì 20 maggio, ma i biglietti sono esauriti da mesi.
Olly in tour
Trionfante a Sanremo, reduce da 14 date invernali d'enorme successo, il viaggio di Olly continua. In scaletta, a Firenze come nelle altre date della tournée, brani tratti dall’album Tutta Vita - certificato doppio disco di platino - alternati a canzoni più vecchie, in un mix d'energia e profondità che crea un legame intimo con il pubblico. Sul palco, dalle linee essenziali, pedane retroilluminate e visual con atmosfere teatrali, frasi dei suoi brani e scarabocchi disegnati a mano da lui stessi. Insieme a Olly troviamo Juli alle chitarre e alla direzione musicale, Pierfrancesco Pasini alle tastiere e Dalila Murano alla batteria, con incursioni di sax a cura di Gabriele Ioppolo.
La scaletta
La scaletta dei concerti di Olly a Firenze non è stata ufficializzata, tuttavia è probabile che il cantante replichi la setlist delle date precedenti:
- È festa
- L’anima balla
- Una vita
- A squarciagola
- Quei ricordi là
- Bianca
- L’amore va
- Polvere
- Un’altra volta
- Paranoie
- La lavatrice si è rotta
- Ho voglia di te
- Fammi morire
- Scarabocchi
- Noi che
- A noi non serve far l'amore
- I cantieri del Giappone
- Per due come noi
- Balorda nostalgia
- Il campione
- Devastante
- Menomale che c’è il mare