"R&B Takeover Fest – Night": quattro tra le migliori voci rhythm and blues in scena a Roma

Musica

Se amate la musica R&B non potete perdere una notte speciale: sabato 22 febbraio, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, quattro tra le migliori voci rhythm and blues italiane saliranno sul palco per una notte di musica in movimento. Una prima tappa romana che dà il via ad un format itinerante, da non perdere. Siete pronti ad immergervi nel mondo di Ainé, Folcast, Miriam Abaya e Big Dave?!

 

Per la seconda edizione dell’R&B Takeover Fest – il primo Festival rhythm and blues italiano, bisognerà aspettare giugno. Per un piccolo assaggio, però, l’attesa è quasi terminata: sabato 22 febbraio quattro artisti saliranno sul palco dell’R&B Takeover Fest – Night, una serata ricca di ritmi soul, funk e afro.

I protagonisti di R&B Takeover Fest – Night

Protagonisti quattro artisti unici nel loro genere: Ainè, una delle eccellenze dell’R&B in Italia, ma anche Folcast, nome d’arte di Daniele Folcarelli, nato e cresciuto in una famiglia di musicisti, capace di unire funk e R&B nelle sue melodie creative. Con loro Miriam Ayaba, talentuosa artista che ha fatto della mescolanza di culture il suo background artistico e Big Dave, artista dal melting pot culturale.

Appuntamento sabato 22 febbraio a Roma

Una notte che permetterà a molti di immergersi nelle atmosfere R&B più pure, e che aprirà mente e occhi di tanti sul panorama di questo genere musicale. Una notte di musica che segna la nascita di un format itinerante che vedrà numerosi artisti della nuova e vibrante scena R&B italiana esibirsi nei più importanti palcoscenici del nostro paese. Si inizia alle 21.00, non mancate!

 

Spettacolo: Per te