Speciale Sanremo 2025
Arrow-link
Arrow-link

Lazza in concerto, annunciato il tour europeo

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il 7 aprile Lazza darà il via al tour da Barcellona per poi toccare numerosi Paesi fino alla chiusura prevista il 29 dello stesso mese a Monaco

Prima tournée europea di Lazza. La voce di Cenere ha annunciato la serie di concerti che lo vedrà protagonista in numerose nazioni: dalla Spagna alla Germania passando per la Svizzera.

Lazza, le date del tour europeo

Undici appuntamenti live in giro per l’Europa. Il 7 aprile Lazza darà il via al tour dal palco di Barcellona per poi toccare numerosi Paesi fino alla chiusura prevista il 29 dello stesso mese a Monaco.

 

L’artista (FOTO) ha svelato tutte le date in un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 2.300.000 follower: “Papà si fa un giretto all’estero”. Queste tutte le tappe della tournée:

  • 7 aprile, BARCELLONA - SALA RAZZMATAZZ
  • 8 aprile, MADRID - SALA LA RIVIERA
  • 11 aprile, PARIGI - BATACLAN
  • 13 aprile, LONDRA - O2 FORUM KENTISH TOWN
  • 16 aprile, BRUXELLES - LA MADELEINE
  • 20 aprile, BERLINO - METROPOL
  • 21 aprile, AMSTERDAM - MELKWEG
  • 23 aprile, STOCCARDA - IM WIZEMANN
  • 24 aprile, ZURIGO - HALLE 622
  • 28 aprile, VIENNA - FLEX
  • 29 aprile, MONACO - BACKSTAGE

Approfondimento

Lazza è il primo rapper solista con album disco di diamante

Nel frattempo l’ultimo album Locura, distribuito a settembre, ha conquistato il terzo disco di platino. Tra i singoli contenuti all’interno troviamo Zeri in più (Locura) con Laura Pausini e 100 messaggi.

Approfondimento

Lazza, fuori il brano OuverFOURe. Annunciati due concerti negli stadi

Negli anni Lazza ha conquistato le classifiche con album e singoli, tra questi ultimi Molotov, Lario, Porto Cervo e Zonda. Spazio anche alle collaborazioni: da Chiagne con Geolier ad Amore cane in duetto con Emma (FOTO) passando per Panico con Takagi & Ketra.

 

Spettacolo: Per te