Capodanno Roma, anche Boy George al Circo Massimo

Musica
©IPA/Fotogramma

La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta

Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. Dopo aver annunciato la presenza di Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Roma Capitale ha piazzato un altro colpo internazionale con i Culture Club e Boy George.

L'evento gratuito dalle 21:30

L'evento, il cui ingresso sarà completamente gratuito, prenderà il via dalle 21.30 per proseguire fino a dopo la mezzanotte. Ad accompagnare gli spettatori ci saranno anche le voci di Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono Roma, oltre al Dj Mauro Zavadava Mandolesi.

Leggi anche

Capodanno, Pfm e Gabry Ponte: Roma cambia il concerto senza Tony Effe

I Culture Club

I Culture Club, storica band britannica famosa per successi come Do You Really Want to Hurt Me e Karma Chameleon, tornano in Italia a 15 anni dall'ultima volta e dopo un tour mondiale di grande successo che si è concluso lo scorso 15 dicembre alla O2 Arena di Londra. La band presenterà una formazione di 11 elementi, offrendo uno spettacolo che ripercorrerà i brani dei loro primi due album, autentiche pietre miliari della musica pop degli anni '80.

Tony Effe al PalaEur

Tony Effe, dal canto suo, terrà un concerto al Palazzetto dello Sport dell'EUR, e ha già fatto sapere nei giorni scorsi che non sarà da solo. Non è noto chi lo accompagnerà sul palco dopo il passo indietro fatto dal Comune di Roma sulla sua presenza al concerto del Circo Massimo, un cambio di programma che aveva portato anche gli altri due protagonisti annunciati della serata, Mahmood e Mara Sattei, a dare forfait per solidarietà col collega.

Approfondimento

Tony Effe, concerto a sorpresa per Capodanno al Palaeur di Roma

Spettacolo: Per te