Mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre, il "Fino a qui tour" fa tappa nella capitale. In scaletta, i più grandi successi della cantante ma anche il nuovo brano scritto per lei da Tananai
Il Fino a qui tour di Alessandra Amoroso ha preso il via da Eboli lo scorso 1 dicembre. Il 18 e il 19 dicembre, la cantante è attesa al Palazzo dello Sport di Roma.
Alessandra Amoroso in tour
Dopo Roma, il tour di Alessandra Amoroso arriverà a Napoli con due date (21 e 22 al Pala Partenope).
Oltre alle hit che hanno segnato i suoi quindici anni di carriera, sul palco Alessandra presenterà live il suo ultimo brano Si mette male, firmato da Tananai.
Nel corso dei concerti di Milano, l’artista ha mandato un messaggio a supporto della battaglia contro la violenza sulle donne: “È arrivato il momento di cambiare prospettiva, invece di dare un mezzo alle donne per difendersi, dobbiamo provare a dare un mezzo agli uomini per non essere violenti, ma sensibili, rispettosi e amorevoli“. Perché, nei suoi show, Alessandra Amoroso ama parlare al cuore della gente.
La scaletta
La scaletta del concerto di Alessandra Amoroso a Roma non è stata diffusa, ma è probabile che replichi la setlist portata in scena nella data zero di Eboli:
La stessa
Tutto accade
Camera 209
Forza e coraggio
Tutte le volte
Notti blu
Fidati ancora di me
Avrò cura di tutto
Buongiorno
Una strada per l'allegria
Stupendo fino a qui
Medley throwback (diverso per ogni data)
Fino a qui
Alealeale
Si mette male
Mezzo rotto
Sul ciglio senza far rumore
Canzone inutile
Piuma
Sorriso grande
Comunque andare
Trova un modo
Vivere a colo