Riki è tornato con il singolo Quanto sei bella

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In attesa del nuovo album Casabase in uscita nella primavera del 2025, Riki ha pubblicato il brano Quanto sei bella. L’artista ha raccontato: “Sono pronto a tornare e a portarvi con me in questo viaggio”

Riki ha finalmente fatto il suo atteso ritorno con il brano Quanto sei bella. L’artista ha pubblicato il primo singolo estratto dall’album Casabase in arrivo nella primavera del prossimo anno.

quanto sei bella, riki: “sono pronto a portarvi in questo viaggio”

Sono passati circa due anni dall’ultima uscita discografica del cantante, Riki si è ora ripreso la scena che per molti anni lo ha visto protagonista. L’artista ha alzato il sipario sulla nuova era con Quanto sei bella, un brano intimo che racconta il sentimento motore del mondo in modo delicato e affascinante.

 

Alla viglia dell’uscita della canzone, Riki ha raccontato in un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Sono passate 847 notti dalla mia ultima release. Quell’ultima notte me la ricordo bene perché non ero felice e non ero io. Stanotte invece, sarò io in tutto e per tutto. Sono pronto a tornare e a portarvi con me in questo viaggio”.

approfondimento

Riki spinge la sua Ferrari White verso l'estate con magia e maturità

Il viaggio in musica dell’artista è iniziato nel migliore dei modi, infatti il brano ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico che lo ha lungamente atteso. Inoltre, Riki ha svelato che la canzone farà parte del nuovo album Casabase in uscita nella primavera del prossimo anno.

approfondimento

Riki, è uscito il video del nuovo singolo Scusa

Perdo le parole è l’EP che ha segnato l’avvio della scintillante carriera dell’artista consegnandogli ben tre dischi di platino. Nel corso degli anni l’artista si è raccontato mescolando sonorità pop a vibrazioni r’n’b e dance. Ricordiamo anche la sua partecipazione con Lo sappiamo entrambi alla 70esima edizione del Festival di Sanremo; tra le sue canzoni più amate troviamo Polaroid, Sei mia, Se parlassero di noi e Scusa.

Spettacolo: Per te