In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Angelina Mango sospende il tour per problemi di salute: "Devo prendermi cura di me stessa"

Musica
©IPA/Fotogramma

La decisione è stata condivisa col suo team: "Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi", ha spiegato

Condividi:

Il tour italiano e il tour europeo di Angelina Mango in programma per questo autunno sono per ora cancellati per motivi di salute: "Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore -ha dichiarato l'artista- gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi".

La giovane artista ringrazia i fan per l'affetto

Angelina ha così proseguito: "Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l'affetto che so che riceverò in questi giorni". 

approfondimento

Angelina Mango con rinofaringite, saltano concerti a Napoli e Molfetta

Come raccontato in un video condiviso su Instagram, a metà ottobre la cantante era stata colpita da una rinofaringite trovandosi costretta a posticipare alcune date della tournée: “Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa”. 

 

Angelina Mango (FOTO) è reduce da un anno d’oro. Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e la vittoria con La noia al Festival di Sanremo 2024, l’artista ha rappresentato l’Italia alla 68esima edizione dell’Eurovisione Song Contest classificandosi in settima posizione.

 

A maggio l'artista ha pubblicato l’album Poké melodrama giunto al primo posto della classifica FIMI. A settembre l’artista ha lanciato Per due come noi in duetto con Olly conquistando anche un disco d’oro; tra le canzoni più amate della discografica della cantante troviamo sicuramente Voglia di vivere, Ci pensiamo domani, Che t'o dico a fa' e Melodrama.