Green Day, la band si esibirà a Firenze Rocks 2025 e sarà la loro unica tappa italiana

Musica
©IPA/Fotogramma

La band americana simbolo del punk rock si esibirà domenica 15 giugno 2025 sul palco della Visarno Arena e sarà la sola tappa italiana. Biglietti in vendita dalle ore 10 di mercoledì 23 ottobre per gli utenti iscritti a My Live Nation mentre la vendita generale sarà aperta dalle ore 10 del 25 ottobre

Si accende l'estate Rock del 2025. E uno dei primi appuntamenti top sarà a Firenze. Sono infatti i Green Day i primi headliner annunciati di Firenze Rocks 2025. La storica band americana simbolo del punk rock mondiale capitanata da Billie Joe Armstrong salirà domenica 15 giugno 2025 sul palco della Visarno Arena. Si tratta dell'unica tappa italiana. I Green Day, ovvero Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria) e Tré Cool (batteria) sono una delle band più influenti del panorama musicale mondiale con i loro oltre 75 milioni di dischi venduti e 10 miliardi di stream. L'album più recente è uscito lo scorso 19 gennaio e si intitola Saviors: è un disco satirico e potente che ha ricevuto apprezzamenti unanimi dalla critica.

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 23 OTTOBRE

Il trio californiano ha appena concluso The Saviors Tour: in Italia hanno fatto registrare un sold-out di 80.000 spettatori nell’unica data agli I-Days Milano 2024 dove, per altro, hanno celebrato il trentesimo anniversario di Dookie e il ventesimo di American Idiot. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 23 ottobre per gli utenti iscritti a My Live Nation su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà invece aperta dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.it.

approfondimento

Green Day, un drone si avvicina al palco e la band scappa

Spettacolo: Per te