La cantante ha presentato il singolo al pubblico: “È l’inizio di un nuovo percorso, che ci unisce, ci fa ritrovare o incontrare per la prima volta”
Giorgia ha pubblicato il videoclip del nuovo brano Niente di male. L’artista romana ha raccontato: “Non è stato facile trovare le mie nuove note, la voce e l’ispirazione di cui avevo bisogno e questo pezzo è arrivato come una nuova vibrazione”.
Giorgia: “Niente di male è l’inizio di un nuovo percorso"
In attesa di vederla alla conduzione del primo live di X Factor 2024, in onda giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW, Giorgia ha alzato il sipario sulla sua nuova era discografica. L'artista ha rilasciato la canzone Niente di male, di cui ha appena pubblicato anche il videoclip diretto da Byron Rosero.
L’artista ha raccontato la nascita del brano: “Niente di male è finalmente anche vostra! Non è stato facile trovare le mie nuove note, la voce e l’ispirazione di cui avevo bisogno e questo pezzo è arrivato come una nuova vibrazione. Il cambiamento è vita, e trasformarsi, per quanto sia a volte difficile, è necessario per scoprirsi davvero”.
approfondimento
X Factor 2024, Giorgia a Sky TG24: "Emozionata e curiosa"
Giorgia ha aggiunto: “Niente di male è l’inizio di un nuovo percorso, che ci unisce, ci fa ritrovare o incontrare per la prima volta. Spero che porti anche voi sulla strada giusta, ma senza paura di sbagliare direzione perché… in fondo non c’è niente di male!”.
approfondimento
X Factor 2024, pronti per il primo dei Live Show. Ospite Ghali
Nel febbraio dello scorso anno Giorgia ha pubblicato l’album Blu contenente anche il brano Parole dette male classificatosi al sesto posto della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il singolo è stato certificato disco d’oro.