Sch, spari contro l'auto del rapper, un morto e un ferito grave

Musica
©Getty

Le vittime, raggiunte in Francia da colpi di arma da fuoco provenienti da una macchina che si è poi data alla fuga, fanno parte del suo entourage

Un morto e un ferito grave. Nelle prime ore di lunedì 26 agosto, a La Grande-Motte, in Francia, quattro uomini a bordo di un’auto hanno aperto il fuoco con armi automatiche contro un’altra vettura. Non è chiaro se il bersaglio della sparatoria fosse il rapper marsigliese Sch, che aveva appena terminato un concerto alla discoteca Le Dune ed era già rientrato in albergo. Le due vittime fanno parte del suo entourage: l’uomo seduto sul lato del passeggero è morto raggiunto da due colpi al petto, mentre il conducente, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale ed è in pericolo di vita. Gli aggressori si sono dati alla fuga.

CHI È SCH

Sch, nome d’arte di Julien Schwarzer, è uno dei più noti rapper francesi. Ha collaborato con Sfera Ebbasta nel brano Cartine Cartier, ha girato il video di Gomorra tra Marsiglia e Scampia ed è uno dei giudici della versione francese dello show Netflix Nuova scuola. La sparatoria è avvenuta nella città francese di La Grande-Motte, dove sabato un uomo di 33 anni aveva cercato di dare fuoco alla sinagoga locale.

approfondimento

Gaga Chromatica Ball, il grande evento di Lady Gaga su Sky

Spettacolo: Per te