Demi Lovato è tornata con Chula con i Grupo Firme

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dall’affermazione con Camp Rock ai grandi successi discografici, Demi Lovato è tra le star che hanno dominato la scena mediatica degli ultimi quindici anni. Tra le sue canzoni più famose troviamo Cool for the Summer, Confident, Tell Me You Love Me e Anyone

Demi Lovato è tornata al pop. La cantante ha pubblicato Chula, la collaborazione con i Grupo Firme, la formazione messicana vincitrice della statuetta per il Best Banda Album alla 22esima edizione dei Latin Grammy Awards. La canzone ha riscosso ottimi consensi collezionando oltre un milione e mezzo di streaming su Spotify in meno di una settimana.

Demi Lovato, è uscito il nuovo singolo Chula

Ritmi latini e sonorità pop fanno da base a un testo in lingua inglese e spagnola, Demi Lovato (FOTO) non è nuova a collaborazioni di questo tipo, basti pensare a Échame la Culpa con Luis Fonsi. Il 16 agosto l’artista ha lanciato Chula in collaborazione con i Grupo Firme, una della realtà di maggior successo nel mondo della musica latina.

 

Il brano ha ottenuto grandi riscontri collezionando anche più di 800.000 riproduzioni su YouTube.

approfondimento

Demi Lovato e Jordan Lutes sono ufficialmente fidanzati

Dall’affermazione con Camp Rock ai grandi successi discografici, Demi Lovato è tra le star che hanno dominato la scena mediatica degli ultimi quindici anni. Attrice, modella e soprattuto cantante, l’artista ha scalato le classifiche sperimentando sonorità differenti nei vari progetti, tra i suoi album più apprezzati troviamo sicuramente Demi, al suo interno i singoli Heart Attack e Neon Lights.

approfondimento

Demi Lovato riutilizza i pronomi "she/her"

Oltre ai successi da solista, come ad esempio Cool for the Summer, Confident, Tell Me You Love Me e Anyone, spazio alle collaborazioni, tra le quali Up con Olly Murs, No Promises con i Cheat Codes e Solo con i Clean Bandit.

Spettacolo: Per te